Basata sull’affidabilità e la stabilità del C410, la Matica C430 è stata progettata specificamente per produzioni continue ed intensive. È un sistema robusto capace di funzionare anche negli ambienti più difficili e in grado di gestire un’enorme varietà di dimensioni, materiali, forme e spessori.
Questa versione rinnovata della storica punzonatrice di targhette metalliche, è dotata di un’elettronica completamente rinnovata che migliora le prestazioni mantenendo i motori freschi per garantire l’operatività 24h su 24 e una lunga durabilità del sistema.
La punzonatrice offre connettività USB e una nuova interfaccia LAN che consente di diagnosticare, configurare e aggiornare il sistema da remoto.
Matica C430 fornisce un meccanismo di punzonatura per produzioni ad alti volumi che include un potente motore, una punzonatura ad alta percussione, tamburo e caratteri temprati per i lavori più impegnativi. La C430 è progettata per la personalizzazione di targhette di vari materiali e spessori, tra cui acciaio, ferro, alluminio, bronzo e può garantire in ogni caso una qualità eccezionale.
Metodo
Punzonatura
Velocità
200 targhette/ora
Formato
Targhette metalliche
Connettività
USB Interface, RS-232, LAN, PS2 Keyboard
Dimensioni stampante (Lungh. x Largh. x Alt.)
910 x 600 x 420 mm (358 x 236 x 165”); 70kg