Obblighi informativi degli Azionisti significativi

Ai sensi del Regolamento AIM Italia chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari di Matica Fintec S.p.A. è un “Azionista Significativo”.
Il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6%, e 90%, nonché le riduzione al di sotto di tali soglie, costituiscono un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi all’organo amministrativo di Matica Fintec S.p.A.

A tal fine, l’Azionista Significativo deve comunicare a Matica Fintec S.p.A. il Cambiamento Sostanziale entro 4 giorni di negoziazione decorrenti dal giorno in cui è venuto a conoscenza dell’operazione idonea a determinare il sorgere dell’obbligo, indipendentemente dalla data di esecuzione, ovvero da quello in cui il soggetto tenuto all’obbligo è venuto a conoscenza degli eventi che comportano modifiche del capitale sociale indicando:

1. l’identità degli Azionisti Significativi coinvolti;
2. la data in cui Matica Fintec S.p.A. è stata informata;
3. la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
4. la natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell’operazione.

La comunicazione deve essere effettuata utilizzando il modulo allegato, anticipato via e-mail all’indirizzo maticafintec@legalmail.it e successivamente inviata in originale tramite raccomandata a: Matica Fintec S.p.A. – Via Giuseppe Parini, 9, 20121 Milano (MI).

Consulenti

Irtop

Nomad e Specialist

Advisor finanziario

Società di Revisione

Advisor legale

Diffusione delle informazioni price sensitive

La società si avvale del circuito 1INFO-SDIR (www.1info.it) gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in via Lorenzo Mascheroni, n. 19, Milano.