Il modello Matica S3300e è la stampante desktop finanziaria per l’emissione istantanea più compatta e facile da usare sul mercato. Il nuovo tamburo e il modulo tipper consentono di emettere istantaneamente carte di credito prestampate direttamente in filiale. La sicurezza del sistema è ottimizzata e consente a banche e istituti finanziari di emettere carte di credito senza intoppi.
La Matica S3300e include un tamburo all’avanguardia da 72 caratteri per la punzonatura frontale e l’incisione sul retro della carta. Il nuovo modulo tipper, basato su consumabili a cassetta per un facile utilizzo, è disponibile in quattro colori (bianco, nero, oro e argento).
La S3300e, nella sua configurazione più completa, comprende due tamburi, con il modulo infiller sia per il fronte che per il retro della carta e il tipper e consente la personalizzazione sia di carte di credito che di debito.
Questa soluzione di emissione istantanea si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente e può essere facilmente integrata in un caveau ad accesso limitato. L’alimentatore manuale frontale garantisce un facile funzionamento e la funzione di card retract alza il livello di sicurezza. La S3300e può essere configurata con 3 o 6 alimentatori automatici da 100 carte ciascuno, che consentono all’utente di scegliere tra 6 tipi di carte diverse. Gli hopper posteriori dispongono di un blocco di controllo elettronico e con chiave come caratteristica di sicurezza.
Il modello S3300e, come tutti i sistemi Matica FII, include il “Matica Security Pack” per l’emissione finanziaria, che è un set completo di funzionalità di sicurezza che soddisfa i requisiti specifici per la personalizzazione delle carte finanziarie, compatibile con gli standard MasterCard® e VISA®. È pienamente conforme alle normative internazionali che regolano la sicurezza fisica e logica nel settore delle emissioni finanziarie e può essere invocato per salvaguardare qualsiasi azienda che cerchi di perfezionare e sviluppare i propri sistemi, il servizio clienti, i risparmi sui costi e la reputazione complessiva.