La Matica S3600 è la soluzione migliore per emettere istantaneamente carte di pagamento di elevata qualità. Il sistema consente una personalizzazione delle carte di credito e debito sia presso la filiale della banca così come in qualsiasi ambiente d’ufficio. La S3600 è la soluzione ideale per entrare senza problemi in varie misure di chioschi self-service grazie alle dimensioni compatte e al feeder/eject manuale posto nella parte anteriore della macchina.
Il nuovo e versatile sistema di emissione istantanea con multi-hopper è conforme ai requisiti Visa® e Mastercard® per la stampa, la punzonaura e l’incisione di carte finanziarie a livello di filiale.
Il sistema S3600 si basa su tecnologie Matica solide e testate, come stampa diretta, punzonatura e i moduli di codifica ed è il risultato di decenni di esperienza nello sviluppo di tecnologie di personalizzazione delle carte finanziarie.
La Matica S3600 presenta modalità di connessione sicure, dalla USB alla LAN con funzionalità Single Wire (Smart Class Controller). E’ attivo anche il monitoraggio Cloud in tempo reale che consente al cliente di monitorare la produzione di tutte le macchine installate. Al fine di garantire elevati standard di sicurezza e un accesso sicuro al dispositivo, il sistema è dotato di lock elettronici e con chiave sia nella cover superiore (per garantire l’accesso ai materiali di consumo), sia in quella posteriore dove sono immagazzinate le carte.
Quali sono le caratteristiche principali di Matica S3600?
Come per tutti i sistemi della famiglia S3000, anche la S3600 comprende il ‘Matica Security Pack’ per l’emissione finanziaria, un set completo di caratteristiche di sicurezza che soddisfa requisiti specifici per la personalizzazione delle carte finanziario. È pienamente conforme alle normative internazionali che disciplinano la sicurezza fisica e logica nel settore delle emissioni finanziarie e può essere utile per salvaguardare qualsiasi organizzazione che desideri raffinare e sviluppare il proprio sistema e il servizio clienti, nonché ottimizzare i costi e promuovere la propria reputazione generale.
Metodo
Dye sublimation, Thermal Transfer, Punzonatura, Incisione, Tipping
Velocità
Circa un minuto per carta (stampa, codifica mag, embossing, indenting posteriore, tipper)
Codifica
Formato
ISO CR80, PET, PVC
Connettività
USB, LAN
Dimensioni stampante (Lungh. x Largh. x Alt.)
700 x 540 x 260 mm; 30Kg